#HAPPYLEARNING – Si torna a scuola coi corsi Youme al Fish

Il suo motto è #HAPPYLEARNING e la sua filosofia prevede che solo veri esperti del settore salgano in cattedra mettendo a disposizione competenze concrete e reali come teacher dei suoi corsi. Col nuovo anno inizia la collaborazione con YOUME che da Gennaio 2017 ci fa spostare dal bancone del Fish ai banchi di sQuola con 6 nuovi corsi in partenza.

Iscrizioni aperte per la prima lezione gratuita di ciascun corso, ma attenzione: i posti sono limitati quindi è bene iscriversi per tempo scrivendo al 349 8931334 o a [email protected]!

Calendario #OpeningWeek

16.01 GRAFICA 
per imparare a destreggiare tra gli aspetti tecnici ed estetici del meraiglioso mondo della grafica. 
bit.ly/CorsodiGrafica


17.01 TEATRO 
Relazioni con il nostro corpo, con lo spazio in cui ci muoviamo, con la nostra voce, con gli altri attori, ovvero persone e gruppi… questo al laboratorio teatrale a cura di Amor Vacui

bit.ly/FishActingLab

18.01 YOGA 
Un viaggio alla riscoperta del proprio mondo interiore

bit.ly/CorsoVinyasaYoga

19.01 INGLESE 
Per imparare un po’ più del classico “The pen is on the table”
bit.ly/FishLetsTalk

21.01 BIO COSMESI 
Un laboratorio di cosmesi naturale “home made”: prodotti per il corpo, per i capelli, saponi e deodoranti sono solo alcune delle cose che riuscirete a produrre da soli. 

bit.ly/BioCosmesi

21.01 MAKE UP 
Trasformare i difetti in punti di forza? Yes we can! Ci pensa la mak-up artist Giorgia Bedin a svelare i segreti del make-up per vederti con un occhio nuovo, più fresco, più tuo. 

bit.ly/SelfMakeUp



(Fishmarket club)

Please follow and like us: