Cortina: al via 'una montagna di libri', edizione invernale (4)

(AdnKronos) – Una Montagna di Libri rendera posto negli spazi pubblici del Palazzo delle Poste, dell’Alexander Girardi Hall, del Cinema Eden di Cortina; nei pomeriggi, presso lo storico albergo cortinese Miramonti Majestic Grand Hotel, la rassegna organizza un ricco carnet di eventi che accompagnera gli ospiti per tutta la stagione, nell’hotel cinque stelle ampezzano simbolo della grande tradizione dell’accoglienza. La rassegna prendera inoltre posto presso il Museo d’Arte Moderna Mario Rimoldi, il Faloria Mountain Spa Resort e la Chiesa di San Francesco di Cortina.

Con circa 75 incontri annuali, Una Montagna di Libri fornisce agli ospiti e ai residenti alla Regina delle Dolomiti un servizio continuo di incontri, eventi e presentazioni. Anche senza essere sempre fisicamente a Cortina d’Ampezzo, unendo a Twitter? e Instagram? la diretta interattiva di ogni incontro, attraverso Facebook? e Periscope?.

Una Montagna di Libri e organizzata con il patrocinio ed il sostegno della Regione Veneto e del Comune di Cortina d’Ampezzo. Il Gruppo Uniqa e main sponsor del Festival. La rassegna conferma inoltre le partnership con La Cooperativa di Cortina, RAI Com, Makola, EAmbiente e con Editoriale Veneto. Anche Getur Hotels e partner strategico della rassegna.

(Adnkronos)