Pallavolo Padova: La Serie D ottiene tre punti in trasferta

Settore giovanile Kioene Padova: al via la Coppa Veneto categoria Under 13

IN REGIONE
Grande prova degli atleti della Serie D, che in casa del Perseo Bovolone cominciano la gara in sordina, ma dopo il primo set si rimettono in carreggiata prendendo le redini della partita. L’Avolley Schio sarà il prossimo avversario dei bianconeri sabato 10 dicembre, ore 20.30, alla Kioene Arena. La Serie C, che si è arresa ai cugini del Valsugana, è invece chiamata alla trasferta sul terreno di gioco della Jungheinrich Loreggia.

 


IN PROVINCIA
In territorio provinciale la Seconda Divisione, dopo aver riaperto la partita con la Dinamica Volley Monselice vincendo il terzo parziale, non riesce a tenere il passo degli avversari, che sigillano il match nel quarto parziale. Ora arriva la gara con il Massanzago. Under 18 e Under 19 superano il turno di campionato senza intoppi, annientando Agorà Venezia Mirano e Volley Boys Legnaro. La formazione di Sabbadin e Pasinato attende le 11.30 di domenica 11 dicembre per la gara di Altichiero con il Valsugana Volley. Sempre domenica, questa volta alla Kioene Arena alle ore 11.00, coach Cecchinato e i suoi se la vedranno con il Silvolley.
Kioene Padova – Massanzago , categoria Under 16, finisce 3 – 0. La trasferta di Pianiga con il Volley Boys Stra Laguna sarà il prossimo avversario dei bianconeri di Schievano. Bene anche l’Under 14, che supera senza problemi la trasferta a Pozzonovo e ora è chiamata alla gara sul parquet del Valsugana Volley Blu, domenica 11 dicembre, ore 10.30. Astra Volley – Kioene Padova, campionato Under 13 si è chiusa con un 3 – 0 in favore dei bianconeri che ora se la vedranno conl l’Aduna Agna nell’anticipo alla Kioene Arena di mercoledì 7 dicembre alle 18.30. La formazione di Biasini e Bertolin sarà poi impegnata, giovedì 8 dicembre, nella Coppa Veneto di categoria a Jesolo con il Montevolley. L’Under 12 Kioene Padova dopo aver superato la formazione del Valsugana, domenica alle 11.30 al PalaSpiller ospiterà l’Astra Volley.

 


Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

 


Per aggiornamenti su orari giorni delle gare Kioene Padova consultare www.fipavveneto.net/calendari-gare e www.fipavpd.net/gare.asp

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: La Serie D ottiene tre punti in trasferta"

Leave a comment