Petrarca Rugby: U18 Girone 1 Elite Rugby Petrarca vs Rugby Paese 55 – 0

Domenica intensa agli impianti Memo Geremia. Sui campi 2, 3 e 4 si sono alternati e susseguiti incontri per tutta la mattinata.

L’Under 18 del girone élite scende in campo sul campo 2 alle 12.45. A tre minuti dal fischio d’inizio con una delle sue proverbiali corse lungo la linea laterale il nostro trequarti Belluzzo va in meta. I ragazzi del Paese reagiscono con orgoglio e si portano nella nostra meta campo dove, causa un nostro fallo, hanno l’occasione di ridurre le distanze con un calcio ai pali. Occasione persa. La partita rimane equilibrata fino al 13 minuto quando ancora Belluzzo impone nuovamente la sua falcata siglando la seconda meta. Trasforma Magon. Ancora una discreta reazione del Paese, ma al ventesimo è Magon che coglie una falla nella linea di difesa degli avversari e sigla la terza meta petrarchina. Da questo momento le incursioni del Paese nella nostra area si fanno rare e al trentaquattresimo è Chinchio che, fra i pali, sigla la meta. Goldin trasforma. Si chiude il primo tempo sul 24 a 0.

Nel secondo tempo il Petrarca continua a dominare il campo e torna in meta con Goldin al quarto minuto (trasforma Goldin) e, con un’azione di mischia, Minazzato replica al decimo minuto. Ancora in meta al diciottesimo con Chinchio (trasforma Benvenuti) e al trentaduesimo con Venturini sul filo della linea laterale (trasforma Benvenuti). L’ultima marcatura la sigla Vittadello poco prima del fischio di fine partita (parziale secondo tempo 31 a 0).

Una vittoria con bonus che ci permette di mantenere le distanze con le nostre inseguitrici ma anche tanto lavoro ancora da fare per regolare e oliare nel migliore dei modi gli ingranaggi di una squadra che ci sta regalando grandi emozioni.

Le foto dell’incontro: http://www.petrarcarugby.it/under-18/foto/

L’articolo U18 Girone 1 Elite Rugby Petrarca vs Rugby Paese 55 – 0 sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: U18 Girone 1 Elite Rugby Petrarca vs Rugby Paese 55 – 0"

Leave a comment