Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: Petrarca – MoglianO: la formazione

Il Petrarca ospita Mogliano Veneto al Centro Geremia sabato 25 febbraio (ore 13, arbitro Dante D’Elia di Bari) per l’ultimo turno di Coppa Italia, che qualificherà la prima classificata del girone per la finale.
“Abbiamo l’ultimo step per guadagnare il primo obiettivo stagionale”, spiega il tecnico bianconero Andrea Marcato, “ovvero poter disputare la finale di Coppa. Siamo soddisfatti di quanto fatto finora, grazie al buon momento della squadra. Con la settimana di pausa abbiamo avuto la possibilità di recuperare e gestire forze e giocatori. Vogliamo ripartire dalle ultime buone prestazioni, specie quella di Colorno. Affrontiamo Mogliano a meno di due mesi dall’ultima volta, quando siamo stati scottati in trasferta. E’ la seconda partita stagionale in casa, davanti al nostro pubblico. Dovremo essere molto disciplinati, rispettare ilo regolamento e la tattica. Vogliamo impostare un gioco veloce, alzando moltissimo il ritmo. Nel rugby l’aspetto principale sono le fasi conquista, e quindi dobbiamo contrastare I punti di forza di Mogliano.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Coppo, Fou, Broggin, Capraro; Ferrarin, Tebaldi; Trotta, Manni, Nostran; Canali, Ghigo; Bizzotto, Makelara, Borean. A disp.: Spagnolo, Carnio, Chistolini, Michieletto, Montagner, Citton, Faiva, Cioffi.

Leggi tutto...