Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: PERONI TOP10, SABATO ARGOS IN TRASFERTA A REGGIO EMILIA

Trasferta insidiosa per l’Argos Petrarca, impegnato domani, SABATO 24 aprile a Reggio Emilia con il Valorugby per la nona giornata di ritorno del Peroni TOP10 (ore 16, arbitro Piardi di Brescia, assistenti Boraso di Rovigo e Russo di Milano, quarto uomo Vagnarelli di Milano).

La partita sarà trasmessa in diretta sugli account Youtube, Facebook e App della Federazione Italiana Rugby e sulla pagina Facebook del Petrarca Rugby.

“Dopo la sconfitta con Calvisano abbiamo aspettato 24 ore per smaltire la delusione”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato, “e da lunedì siamo tornati al lavoro con ancora maggiore impegno. Siamo consapevoli che la sfida di Reggio Emilia è durissima, ma l’abbiamo preparata come se fosse la nostra prima partita di play-off. Vogliamo tornare alle basi del nostro gioco, ovvero la conquista, la difesa e la disciplina, che sono state un pò la carta di identità di inizio campionato. Il Valorugby è seconda in classifica, sta facendo benissimo, è una squadra estremamente fisica ed efficace, con Rodriguez come faro del gioco. Noi però vogliamo affrontare la gara al meglio, come tappa di avvicinamento a quello che accadrà nelle prossime settimane”.

La formazione annunciata dell’Argos: Lyle; Bettin, De Masi, Broggin, Coppo; Faiva, Tebaldi (v. cap.); Trotta (cap.), Cannone, Catelan; Panozzo, Galetto; Pavesi, Carnio, Franceschetto. A disp.: Borean, Cugini, Hasa, Ghigo, Michieletto, Panunzi, Zini, Capraro

L’articolo PERONI TOP10, SABATO ARGOS IN TRASFERTA A REGGIO EMILIA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...