Questura di Padova: Arrestato dalla Polizia di Padova spacciatore nigeriano. Lo straniero E' stato trovato in possesso d…

Nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio, nella serata di ieri, una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Padova ha controllato un giovane nigeriano dall’atteggiamento sospetto che camminava lungo la strada.

Lo straniero, apparso nervoso al controllo di polizia, è risultato privo di documenti. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un pacchetto di nylon, nascosto nella tasca dei pantaloni e  contenente diverse barrette di marijuana del peso complessivo di 262 grammi.

Dagli accertamenti investigativi esperiti è stato possibile risalire all’esatto domicilio dello spacciatore, pertanto gli agenti hanno effettuato una perquisizione all’interno della camera da letto in uso allo straniero. Grazie anche all’ausilio dei cinofili antidroga, sono stati trovati e sequestrati altri 5652 grammi di Marijuana suddivisi in sette panetti, in parte nascosti all’interno di un trolley e in parte all’interno di due porta computer. Nel balcone della stanza, per terra, gli agenti hanno trovato numerosi ritagli di nylon per confezionare la sostanza stupefacente in piccole dosi da spacciare.

Lo straniero, 29enne con precedenti specifici, è stato arrestato e condotto in carcere.

(Questura di Padova)