Pallavolo Padova: Zoppellari, dal sogno alla realtà

Ultimi giorni per la campagna abbonamenti. Giovedì Kioene a Trento, domenica arriva Ravenna. Intervista al palleggiatore proveniente dal Club Italia e cresciuto nel settore giovanile bianconero

 

 

Francesco Zoppellari, dal sogno alla realtà. Il palleggiatore classe 1997 si è aggregato alla prima squadra dopo l’avventura estiva con la Nazionale Under 20 che ha chiuso il campionato Europeo al 4° posto. La storia pallavolistica di Francesco, però, parte all’età di 10 anni, quando indossava la maglia Under 14 della squadra bianconera.
Ecco la video intervista completa a Francesco Zoppellari dal canale YouTube della Kioene Padova:

GIOVEDI’ A TRENTO, DOMENICA VIA ALLA SUPERLEGA: APERTE LE PREVENDITE PER RAVENNA. Alle ore 18.00 di giovedì 29 settembre la Kioene Padova sarà ospite della Diatec Trentino per affrontare l’ultimo test match prima dell’avvio della Superlega. Il campionato scatterà domenica 2 ottobre, quando la Kioene Padova farà il suo esordio alla Kioene Arena alle ore 18.00 contro la Bunge Ravenna. Le prevendite on-line per questa sfida apriranno sabato 1 ottobre (nei prossimi giorni i dettagli su www.pallavolopadova.com/biglietti), mentre il giorno della partita le casse della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.30. Si ricorda che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva 2016/17 della Kioene Padova fino a venerdì 30 settembre 2016: per tutte le info visitare l’apposita sezione sul sito www.pallavolopadova.com/abbonamenti.

 

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Zoppellari, dal sogno alla realtà"

Leave a comment