La spagnola Guzmán Global perfeziona l’acquisizione di Bilco

Il gruppo spagnolo Guzmán Global ha completato l’acquisizione del 100% del capitale sociale della società Bilco Srl attraverso la propria controllata Tecno.

Successivamente al completamento dell’operazione di acquisizione, Bilco e Tecno sono state fuse per dare vita ad un unico soggetto che distribuisce in Italia, secondo mercato europeo nel consumo di materia plastiche, tra gli altri, i tecnopolimeri e il polipropilene automotive di Sabic nonché materie plastiche di marchi quali Radici, LG Chem, Polyscope, Actega e UCC.

La società risultante dalla fusione, denominata Guzmán Global Srl, con sede a Castelfranco Veneto (Treviso), è il distributore ufficiale di Sabic in tutta l’Italia e di Radici nel Triveneto ed in Emilia Romagna.

PwC Legal ha assistito il gruppo spagnolo Guzmán Global nel processo di acquisizione con un team composto dagli avvocati Davide Frau, Vittorio Zattra e Filippo Zucchinelli.

PwC Tax and Legal ha assistito l’acquirente anche in riferimento agli aspetti fiscali dell’operazione con Nicola Siviero e il socio Giovanni Marano e in relazione alle tematiche giuslavoristiche con un team composto da Francesca Tironi, Claudio Burello, Margherita Gramegna e il socio Gianluigi Baroni.

I venditori sono stati assistiti dallo studio legale NSP, con gli avvocati Nicola Cecchin e Nicole Frigo.

Scopri tutti gli incarichi: Filippo Zucchinelli – PwC Legal; Davide Frau – PwC Legal; Vittorio Zattra – PwC Legal; Nicola Siviero – PwC Legal; Giovanni Marano – PwC Legal; Gianluigi Baroni – PwC Legal; Nicola Cecchin – NSP Studio Legale; Nicole Frigo – NSP Studio Legale;

Be the first to comment on "La spagnola Guzmán Global perfeziona l’acquisizione di Bilco"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


undici − 6 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.