Chiellini avverte la Juve: "Contro la Lazio servira' una grande partita per vincere"

Torino, 23 ago. – (AdnKronos) – “Sono una squadra moto temibile e bisognera’ fare una gran partita. Una partita sufficiente non ci bastera’ per vincere sabato”. Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, avverte i suoi compagni in vista del match di sabato prossimo contro la Lazio.

“La Lazio e’ sempre stata un’ottima squadra, di livello medio alto -aggiunge il difensore bianconero ai microfoni di Sky Sport-. In questi anni ha sempre lottato, raggiunto e a volte non ce l’ha fatta di poco l’Europa, ed e’ arrivata anche tante volte in fondo alla Coppa Italia. Ha giocato la Supercoppa con noi e l’Europa League l’ha sempre fatta a un discreto livello”.

“Quest’anno stanno cercando il feeling con i tifosi, che era mancato sopratutto l’anno scorso. Paradossalmente la situazione di Bielsa, in un primo momento, ha causato confusione, ma il ritorno di Simone Inzaghi, secondo me, puo’ aiutare anche la Lazio a far avvicinare i tifosi. Poi come rosa, hanno giocatori di alto livello. Inoltre il ritorno di De Vrij aiutera’ a sistemare qualche falla difensiva che si era aperta l’anno scorso”, conclude Chiellini.

(Adnkronos)