Spalletti: "La Roma e' forte e pronta alla sfida con il Porto"

Oporto, 16 ago. – (AdnKronos) – “Noi ora siamo una squadra forte in tutti i reparti. Siamo pronti per questa sfida”. Lo afferma il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, in conferenza stampa alla vigilia del match d’andata contro il Porto, valido per il play-off di Champions League. “Siamo davanti a una partita molto molto importante, per me e i calciatori -sottolinea l’allenatore toscano-. In una partita come quella di domani voglio giocatori che riempiano la partita, che facciano la partita”.

Spalletti annuncia la presenza in campo di Kevin Strootman ma non chi giochera’ in porta tra Szczesny e Alisson. “Non capisco perche’ per gli altri ruoli ci puo’ essere il ballottaggio e per i portieri no. Io scegliero’ in base a quello che vedo. Non ho la soluzione certa per vincere le partite, ma so cosa va fatto per non perdere. Giochera’ chi sta meglio”.

Il tecnico giallorosso e’ soddisfatto dell’acquisto di Bruno Peres: “E’ un giocatore forte e con qualita’, che abbiamo cercato perche’ qualcosa e’ stato cambiato in difesa. Ha caratteristiche delineate, e’ un giocatore che copre la fascia e ci mancava uno in questo ruolo per poter scegliere. Lui puo’ giocare a destra e sinistra. Ci da’ un’opportunita’ in piu'”.

(Adnkronos)