A teolo arrivano le donne in moto per la vita (2)

(AdnKronos) – Wrum (acronimo di Women Riders United in Motorcycling) nasce da un’idea dell’Associazione di promozione sociale Domna e ha il patrocinio della Provincia di Padova, del Comune di Teolo e dell’Asi (Associazioni sportive sociali italiane). La due giorni, ha come scopo principale la beneficienza e vuole promuovere l’aggregazione, il motociclismo, il turismo e la promozione delle realta locali, nonche la diffusione delle buone pratiche di cultura e sostenibilita.

Interviene il Sindaco di Teolo, Moreno Valdisolo ‘Questa e la terza iniziativa nel giro di poco piu di un mese che abbiamo realizzato nel territorio del Comune di Teolo, porta d’ingresso verso i Colli Euganei da chi proviene dalla Citta di Padova e non solo, dedicata al mondo dei motociclisti: l’inaugurazione dei cartelli stradali lungo la SP89, la due giorni sul Monte della Madonna con il Motopellegrinaggio di Don Luca Boaretto e ora WRUM”.

“Da subito abbiamo dato sostegno a questa iniziativa che porta il valore aggiunto di essere, oltre che un momento di sensibilizzazione e di educazione ai tanti centauri che ogni giorno attraversano questo territorio, anche un momento di aggregazione all’insegna del sostegno sociale e della raccolta fondi. La testimonianza di come il far del bene e il farlo per il prossimo non ha ne confini ne attori esclusivi, ma e alla portata di tutti e di ogni ambiente ‘, sottolinea.

(Adnkronos)