Thohir punta a posto in Champions: "Mancini il nostro fuoriclasse e Icardi incedibile"

Milano, 16 lug. – (AdnKronos) – “Lui e’ il nostro fuoriclasse, grazie alle sue capacita’ e alla sua grande esperienza vogliamo cercare di migliorare il posizionamento in campionato per arrivare in Champions League e disputare al massimo delle nostre possibilita’ Europa League e Coppa Italia”. Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, blinda il tecnico Roberto Mancini, al centro di numerose voci di un suo presunto malumore sul mercato della societa’ nerazzurra:

“Ho letto che tante cose sono state scritte in Italia su Roberto Mancini -prosegue Thohir in una dichiarazione pubblicata sul sito dell’Inter-, ci siamo parlati in questi giorni e lo incontrero’ negli Stati Uniti. Mancini, la proprieta’ e lo staff dirigenziale continueranno a lavorare per completare la rosa in modo da essere ancora piu’ competitivi”.

“Si e’ parlato molto di Mauro Icardi e desidero confermare quanto detto pochi giorni fa dal nostro direttore sportivo Piero Ausilio: Mauro e’ un patrimonio dell’Inter, e’ il nostro capitano e per noi e’ incedibile”, conclude il presidente nerazzurro.

(Adnkronos)