Dzeko: "Primo obiettivo entrare in Champions"

Calcio

Pinzolo, 16 lug. – (AdnKronos) – “La preparazione e’ ancora lunga, ma il primo obiettivo, mio e della squadra, e’ passare i preliminari di Champions League. Dobbiamo vincere queste due partite, e’ la cosa piu’ importante”. L’attaccante della Roma, Edin Dzeko, fissa il primo obiettivo dei giallorosso in vista della prossima stagione: “E’ importante farsi trovare pronti qualsiasi sara’ l’avversario -aggiunge Dzeko ai microfoni di Roma Tv dal ritiro di Pinzolo. Certo sarebbe meglio evitare il Manchester City”.

Il 30enne bosniaco e’ reduce da un primo anno in giallorosso con piu’ ombre che luci: “So che devo fare di piu’ me lo chiede anche il mister. In Italia hai sempre due, tre difensori addosso ed e’ complicato. La gente crede che io sia un attaccante che aspetta in area ma nel Wolfsburg e nel Manchester City non ho giocato cosi’, mi trovo bene a cambiare posizione, muovermi di piu’ e andare in profondita'”.

Nel primo test stagionale contro il Pinzolo Dzeko e’ apparso tra i piu’ in forma realizzando 4 dei 16 gol che i giallorossi hanno rifilato ai dilettanti del Pinzolo. “Il piu’ in forma? Siamo tutti allo stesso livello, sono arrivati nuovi giocatori e tutti abbiamo solo un obiettivo: fare di tutto per la Roma”.

(Adnkronos)