Petrarca Rugby: Il saluto di Mario Bellini che lascia la presidenza della Junior ad Antonio Sturaro

Cari atleti, genitori, accompagnatori, allenatori e tecnici,

sta per concludersi il mio quarto anno di Presidenza del Petrarca Rugby Junior.

Durante questo tempo ho cercato di svolgere l’incarico affidatomi nel miglior modo possibile, secondo le mie capacità e disponibilità di tempo e risorse.

Come ho già preannunciato ad alcuni di voi, dalla prossima Stagione Sportiva, cedo il testimone ad Antonio Sturaro, che si è reso disponibile a subentrare in questa importante e delicata funzione all’interno del Petrarca Rugby.

Colgo dunque l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno aiutato e supportato in questo mio mandato: a cominciare da Federico e i coordinatori Sergio ed Athos, collaboratori infaticabili e preziosissimi, e poi ancora tutti gli accompagnatori e i medici che si sono avvicendati nelle varie categorie, gli allenatori e i preparatori fisici, e tutti coloro che in un modo o nell’altro ci hanno dato una mano per preparare al meglio i tanti eventi che abbiamo realizzato insieme in questi quattro anni.

Auguro a tutti i “miei” piccoli atleti un futuro di successo non solo in campo rugbystico.

Rimarrò comunque a disposizione del Petrarca Rugby e della Junior in particolare.

Un saluto a tutti voi

Mario Bellini

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: Il saluto di Mario Bellini che lascia la presidenza della Junior ad Antonio Sturaro"

Leave a comment