Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Rubano: Contributi economici per la frequenza di centri estivi da giugno a settembre 2023

mani che colorano

L’Amministrazione comunale intende erogare un contributo economico alle famiglie residenti a Rubano a rimborso degli importi pagati per la frequenza di figli minori alle attività organizzate dai centri estivi, dai servizi socio-educativi territoriali e dai centri con funzione educativa e ricreativa nel periodo da giugno a settembre 2023.

REQUISITI PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTO:

  • Richiedente residente a Rubano
  • figlio minorenne che frequenta centri estivi, servizi socio-educativi territoriali o centri con funzione educativa e ricreativa
  • periodo di frequenza da giugno a settembre 2023
  • con sede di svolgimento nel Comune di Rubano PD
  • in caso di rimanenza fondi verranno erogati contributi anche per sede di svolgimento fuori dal Comune di Rubano

MODALITA’ E PERIODO PER PRESENTARE ISTANZA DI CONTRIBUTO: Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente tramite lo SPORTELLO TELEMATICO del Comune di Rubano per la presentazione di istanze online entro il termine del 29/09/2023 (termine perentorio). Piattaforma per presentare istanza di contributo. E’ necessario accedere allo Sportello tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, tramite Carta d’Identità Elettronica CIE, tramite Carta Nazionale dei Servizi CNS.

CRITERI PER LA QUANTIFICAZIONE DEI CONTRIBUTI: Verranno erogati contributi, a parziale rimborso degli importi pagati, alle istanze correttamente presentate in ordine crescente di ISEE.

Maggiori informazioni nel Bando qui allegato.

Leggi tutto...