Pallavolo Padova: Campagna abbonamenti Kioene Padova #dnabianconero 2016/17

Dal 4 al 15 luglio prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. I nuovi abbonamenti scattano dal 18 luglio al 30 settembre

 

 

Scatta la campagna abbonamenti 2016/17 Kioene Padova #dnabianconero. Il primo periodo sarà riservato agli abbonati della scorsa stagione, che potranno esercitare il diritto di pre­lazione sul proprio posto da lunedì 4 luglio a venerdì 15 luglio. I posti sui quali non sarà esercitata la prelazione saranno disponibili da lunedì 18 luglio a venerdì 30 settembre in libera vendita.
I VANTAGGI D’ESSERE ABBONATI. L’abbonamento sarà valido per 13 partite di Regular Season Superlega UnipolSai. Gli abbonati riceveranno inoltre in omaggio la t-shirt supporters #dnabianconero, un buono Despar/Eurospar/Interspar da 10 euro su una spesa di 50 euro ed infine potranno beneficiare di tanti sconti con i partner della Kioene Padova.
COME ABBONARSI. Ci si potrà abbonare on-line visitando l’apposita sezione sul sito www.pallavolopadova.com oppure recandosi direttamente nella sede della Pallavolo Padova (viale Nereo Rocco 60 c/o Stadio Euganeo di Padova) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00. Coloro che si abboneranno on-line dovranno compilare il modulo prelazione (se abbonati della scorsa stagione) o il modulo nuovo abbonato, effettuare il bonifico (i dettagli su www.pallavolopadova.com) e inviarlo in copia a [email protected].
ABBONAMENTI: I COSTI. Queste le tipologie di abbonamento previste: parterre (170 euro), tribuna centrale (120 euro), tribuna laterale (110 euro), gradinata intero (100 euro), gradinata ridotto per under 18, over 65, tesserati Fipav Padova e studenti universitari Padova (75 euro), Fipav Team per società Fipav Padova con minimo di 15 abbonamenti (70 euro), Ridotto club per iscritti Club Elisir Man in Black (70 euro) e Member riservato agli aderenti della campagna Formazione Vincente (50 euro).
BIGLIETTI, LA NOVITA’: PRIMO ANELLO KIOENE ARENA TUTTO NUMERATO. I biglietti del primo anello della tribuna numerata (tribuna centrale, laterale e parterre) saranno tutti numerati, per cui si potranno acquistare solo in prevendita on-line. I prezzi varieranno a seconda della tipologia e delle partite di cartello (Civitanova, Modena, Perugia, Piacenza, Trento e Verona). I bambini fino a 6 anni non compiuti entreranno gratis.

 

 

 

Tutti i dettagli cliccando QUI

 
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Kioene Padova

www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Campagna abbonamenti Kioene Padova #dnabianconero 2016/17"

Leave a comment