'Sassuolo/Palm Springs', Nek rapper fa impazzire web e social /Video

Musica

Roma, 27 mag. (AdnKronos) – “Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, pero’ c’e’ una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO.”. Inizia cosi’ il post su Facebook di Nek, coach di Amici 15, al quale e’ allegato un video in cui si improvvisa rapper con ‘Sassuolo/Palm Springs’, che mette insieme citazioni dei suoi storici successi, cameo di diversi colleghi del mondo della musica, passando attraverso il lambrusco e i festini.

Il video, pubblicato ieri pomeriggio, ha superato in sole 3 ore il milione di visualizzazioni, fino a superarne stamattina oltre 3 milioni in meno di 24 ore, con una vera e propria ‘febbre’ sul web e i social network, dove ha registrato oltre 13mila commenti, oltre 45mila condivisioni e 85mila like. L’idea e’ nata insieme a J-Ax durante la sua partecipazione ad Amici come direttore artistico della squadra vincitrice del programma di Maria De Filippi e vede la partecipazione dello stesso J- Ax, di Fedez, Elisa, Emma, Rudy Zerby e Rovazzi.

Nek partecipera’ ai Wind Music Awards a Verona il prossimo 6 giugno, dove presentera’ il suo nuovo singolo ‘Uno di questi giorni’ (firmato dallo stesso Nek con Bonomo, Chiaravalli e Bolchi), che anticipa il suo prossimo lavoro in studio in uscita in autunno e che e’ ai vertici delle classifiche radiofoniche.

(Adnkronos)