Moratti: "trattativa Inter-Suning? Potrebbero esserci novita'"

Roma, 23 mag. – (AdnKronos) – “Puo’ darsi che ci siano novita’, ma questo lo sanno piu’ loro”. Massimo Moratti risponde cosi’ a una domanda sui possibili sviluppi nella trattativa fra l’Inter e Suning per l’ingresso del gruppo cinese nel club nerazzurro.

A margine di una conferenza del Centro sportivo italiano (Csi), nella sala Giunta del Coni a Roma, l’ex numero uno dell’Inter ribadisce che al momento non ha in programma la cessione della sua quota di minoranza nel club e che non sta pensando a un suo ritorno alla guida della societa’: “Se mantengo il mio 30%? Per il momento si’, sono ancora dentro. Se escludo un mio ritorno? Si'”, dice Moratti
.

Poi, soffermandosi sul suo rapporto con l’attuale presidente Erick Thohir: “Se mi aspettavo qualcosa in piu’ da lui? No, tutt’altro. A livello umano Thohir e’ gentilissimo con me e fra noi c’e’ un rapporto molto buono, ma in ambito calcistico si fa fatica a inserirsi in Italia e si fatica a crescere. Mi sembra che sia lo stesso anche per altre grandi squadre. Non e’ un momento facile -conclude-, ma bisogna dargli tempo e con pazienza vedremo i risultati”.

(Adnkronos)