Enel: alla centrale di sorio massimo bubola in concerto con 'da caporetto al piave' (4)

(AdnKronos) – Per consentire a cittadini ed appassionati di approfondire la conoscenza di una importante realta tecnica e storica del proprio territorio, nonche il funzionamento di una ‘fabbrica ‘ di energia rinnovabile al 100%, i tecnici Enel Green Power apriranno le porte della centrale di Sorio Nuova nel pomeriggio del 22 maggio, dalle 15.00 alle 18.00, e accompagneranno i visitatori alla scoperta dell’impianto.

Come supporto locale all’organizzazione del concerto e stata coinvolta l’associazione culturale ‘Altri Posti in Piedi ‘ formata da una compagnia teatrale diretta da Marco Pomari, che, oltre ad occuparsi di insegnamento, organizza evento e rassegne di teatro musica e cinema. Attiva dal 2009, oltre a produrre spettacoli per bambini e di teatro dialettale collabora con il Film Festival della Lessinia da oltre otto anni, segue la comunicazione del Cineforum ‘L’Altro Cinema ‘ e ‘Un Posto unico ‘ rassegna teatrale invernale di Teatro San Giovanni.?

Concerto e visita guidata saranno ad ingresso libero e gratuito. ln caso di maltempo il concerto sara posticipato a lunedi 23 maggio 2016 al Teatro Ambra di San Giovanni Lupatoto alle ore 21.00.

(Adnkronos)