Pogba avverte la Juve: "nelle finali non sempre vince il piu' forte"

Torino, 19 mag. – (AdnKronos) – “Dobbiamo essere molto umili e sapere che in queste partite non vince sempre la squadra migliore. Dobbiamo essere forti di testa, perche’ una finale e’ una finale. E le finali bisogna vincerle”. Paul Pogba avverte la Juventus a due giorni dalla finale di Coppa Italia, dove i bianconeri partono decisamente favoriti contro il Milan.

“I rossoneri non scenderanno in campo per lasciare vincere la Juve -aggiunge il 23enne centrocampista bianconero ai microfoni di Sky Sport. Sara’ una partita difficile e non si sa che vincera’, ma se noi saremo forti di testa e sul campo possiamo portare a casa il match”.

Pogba poi sottolinea di dover ancora migliorare per poter conquistare il Pallone d’Oro ma punta a vincere la Champions League: “Per vincere quel trofeo devo ancora lavorare tanto per vedere se un giorno potro’ vincerlo. Crescere per me vuol dire vincere la Champions”, sottolinea il francese che poi spiega i suoi miglioramenti in questa stagione: “Senza Pirlo e Vidal mi sono sentito molto piu’ responsabilizzato”.

(Adnkronos)