Antonella Lo Coco, on air il brano scritto per lei da Fiorella Mannoia

Roma, 13 mag. (AdnKronos) – E’ in rotazione radiofonica da oggi ‘Non ho piu’ lacrime – , il nuovo brano di Antonella Lo Coco, scritto e prodotto da Fiorella Mannoia (autrice del brano insieme a Cesare Chiodo e Bungaro e produttrice del brano insieme a Carlo Di Francesco). Sempre da oggi, il video del brano e’ in esclusiva su Vevo.

“‘Non ho piu’ lacrime’ racconta la delusione che si trasforma in forza dopo la fine di una storia fatta di bugie – racconta Antonella Lo Coco – Fiorella ha dato voce con le sue parole e con una forte linea melodica, a quello che sentivo di raccontare al pubblico. Il nostro incontro e’ stato una sorpresa per me e collaborare con lei e’ stato illuminante ed estremamente costruttivo… la sua influenza artistica mi ha permesso di aprire dei canali emozionali nuovi e di cominciare questo nuovo percorso musicale con determinazione. Sono davvero onorata di questa collaborazione con Fiorella, artista che stimo da sempre”.

Brano potente e graffiante, ‘Non ho piu’ lacrime – (etichetta Oya’ – distribuzione A1 Entertainment) segna l’incontro di due artiste, musicalmente diverse, che hanno deciso di incrociare le loro strade: una delle cantautrici piu’ amate del panorama italiano, Fiorella Mannoia, ha scritto, infatti, questo brano appositamente per Antonella Lo Coco, riscontrando in lei l’energia perfetta e la sensibilita’ adatta a interpretare al meglio le sue parole.

“Mi piace mettere a disposizione di giovani artisti l’esperienza di questa mia lunga carriera – ha scritto Fiorella Mannoia su Facebook a proposito della collaborazione con Antonella Lo Coco – e Antonella secondo me ha tutte le qualita’ per occupare uno spazio nel panorama musicale Italiano. Io ci credo e abbiamo deciso di tuffarci in questa nuova avventura”.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Antonella Lo Coco, on air il brano scritto per lei da Fiorella Mannoia"

Leave a comment