Pallavolo Padova: L’Under 15 agguanta la finale regionale

I risultati della settimana del settore giovanile. Under 13 Kioene Padova pronta all’esordio regionale. L’Under 14 è campione del Veneto

 

 

IN REGIONE
In settimana la formazione Under 17 di Giorgio Sabbadin e Michele Pasinato ha aperto le danze ad una intensa settimana di volley. I bianconeri hanno perso, per 3-1, nella semifinale di andata con il Volley Treviso, che verrà replicata in casa orogranata il 14 maggio. Nemmeno l’Under 19 Kioene Padova è riuscita a raggiungere le finali regionali dopo il doppio k.o. con Verona.
È tutta un’altra musica quella che fa da colonna sonora al gruppo Under 15: Gottardo e compagni, hanno superato per 3-1 l’Avoley nella semifinale di ritorno, ottenendo così il pass per la finale, dove ad attendere i bianconeri ci sarà Treviso.
Grande soddisfazione anche per l’ Under 14, che a San Bonifacio vince il titolo di campione regionale grazie alla vittoria per 3-0 sul Volley Treviso. Ora la squadra è attesa alle finali nazionali di Imperia, in programma alla fine di maggio.
Nel campionato di Serie C vittoria al tie – break per la Kioene Padova, che ha la meglio sul C.U.S. Venezia. La Serie D si aggiudica invece un solo set nel match con l’Aldebaran.

 

IN PROVINCIA
L’Under 13 chiude in bellezza il girone interprovinciale con la vittoria per 3-1 sul Valsugana Volley. Nel prossimo giro di gare il gruppo di Biasini, fresco vincitore del titolo Interprovinciale, esordirà nel campionato regionale con la partita Kioene Padova – Volley Bessica.
Vince anche l’Under 17 impegnata nel torneo primavera interprovinciale: Kione Padova – Tergola Volley si chiude sul 3-0.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: L’Under 15 agguanta la finale regionale"

Leave a comment