Questura di Padova: Arrestato a Trebaseleghe un importante narcotrafficante di cocaina


Continua l’attività di contrasto allo spaccio da parte degli agenti della Questura di Padova.
A seguito di alcuni esposti presentati in Questura dai residenti di Trebaseleghe che segnalavano episodi di spaccio nel paese, nei giorni scorsi la Squadra Mobile ha effettuato mirati servizi di appostamento per individuare il punto di riferimento della zona per lo spaccio.
Dopo diverse ore di attesa, ieri mattina per la strada in via Fermi gli investigatori della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato un cittadino albanese, D.R., considerato personaggio di spicco per connazionali e punto di riferimento per altri pusher della zona e sinora mai emerso come implicato in traffici di droga.
 La sua automobile era stata modificata per nascondere la droga.
Il pusher, trentaquattrenne, è stato beccato dai poliziotti della Squadra Mobile appena sceso dall’appartamento di un complice. Addosso gli sono stati trovati oltre 3 etti di cocaina purissima ancora in sasso destinati allo smercio, che sono stati sequestrati. 
Denunciato un altro connazionale, classe ’61, che fungeva da custode ed aveva messo a disposizione la casa, ove è stata trovata un notevole quantità di sostanza da taglio, bilancini e materiale per il confezionamento.
L’arrestato su disposizione del Sost. Proc. Vartan Giacomelli è stato condotto direttamente in carcere.

[Categoria: I fatti del giorno]

(Questura di Padova)