Pallavolo Padova: Mikasa Volley Camp: aperte le iscrizioni

Dedicato ai ragazzi e le ragazze dal 2000 al 2006. Volley e divertimento con allenatori qualificati e giocatori della prima squadra dal 27 giugno al 15 luglio

 

Anche quest’anno l’estate comincia con Mikasa Volley Camp. Kioene Padova, in collaborazione con Mikasa, organizza 3 settimane all’insegna del volley. Allenatori qualificati e atleti della formazione di Superlega struttureranno allenamenti di tecnica, partite, momenti di gioco e divertimento.
Dal 27 giugno al 1° luglio i giovani sportivi e non, tra i 10 e 12 anni, si avvicineranno alla pallavolo grazie ad attività dedicate, svolte a rafforzare i fondamentali della disciplina.
Dal 4 all’8 luglio e dall’11 al 15 luglio, ragazzi e ragazze tra i 13 e i 16 anni svolgeranno allenamenti tecnici specifici, esercizi dedicati a implementare la tecnica dei fondamentali, tornei e partite per rafforzare la visione di gioco e lo spirito di squadra.
T-shirt Mikasa e gadget Tonazzo verranno consegnati a tutti i partecipanti. Le iscrizioni potranno essere inoltrate fino al 17 giugno 2016 a: [email protected].
Per le modalità di adesione, CLICCATE QUI per scaricare il volantino con tutte le informazioni e la scheda da compilare.

 
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Mikasa Volley Camp: aperte le iscrizioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


20 − quindici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.