Pallavolo Padova: Raffica di convocazioni in Azzurro

Balaso, Leoni e Milan chiamati in Under 22. Fusaro nella lista dei convocabili per l’Under 19

 

 

Ancora convocazioni in Nazionale per gli atleti bianconeri. Dopo la chiamata con la Nazionale Seniores per Fabio Balaso (attualmente nel collegiale di Cavalese fino al 9 maggio), il libero bianconero sarà impegnato dal 18 al 20 maggio a Roma insieme ai compagni di squadra Giacomo Leoni e Sebastiano Milan con la Nazionale Under 22. Agli ordini dei coach Michele Totire e dell’ex bianconero Simone Roscini, i tre atleti della Tonazzo Padova indosseranno la casacca Azzurra in occasione di un collegiale riservato agli atleti di categoria.
Anche Francesco Fusaro, centrale dell’Under 19 della Kioene Padova, rientra nella lista dei convocabili per l’attività estiva della Nazionale Under 19 che si svolgerà dal 20 al 30 giugno e dal 3 al 18 luglio. Lo scorso 30 luglio Fusaro conquistò la medaglia d’oro con la Nazionale italiana Under 17 al torneo Wevza, riservato alle rappresentative dell’Europa Occidentale. Grazie alla vittoria per 3-2 sulla Spagna (22-25; 25-13; 23-25; 25-21; 16-14), la compagine Azzurra concluse da imbattuta il torneo.
«Siamo felici di queste convocazioni – dice Valerio Baldovin, coach della Tonazzo Padova e responsabile tecnico del settore giovanile Kioene Padova – perché premiano il lavoro svolto dai ragazzi con il club. Queste sono opportunità importanti, che vengono riservate ai giocatori più talentuosi e che permettono loro di poter sviluppare il percorso di crescita personale per il futuro».

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Raffica di convocazioni in Azzurro"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


2 × 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.