Calcio Padova: Prevendita Bassano Virtus-Padova

La società Bassano Virtus 55 Soccer Team informa che è attiva la prevendita dei biglietti per la trentatreesima giornata di Campionato tra Bassano Virtus e Calcio Padova che verrà disputata sabato 30 aprile, allo stadio Mercante, con inizio alle ore 14.30.

I tifosi ospiti potranno acquistare il biglietto per il settore ospiti (tribuna coperta con capienza di 757 posti) presso il seguente punto vendita:
Tabacchi Samuele Drago – Via Michelangelo Buonarroti 89/91- Padova

Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è pari a € 12,00 + diritti di prevendita ed il circuito è Ticketland2000. I biglietti per  tale settore saranno acquistabili anche online all’indirizzo  http://www.ticketland1000.com/
I residenti nella provincia di Padova dovranno essere titolari di tessera del tifoso per poter acquistare il tagliando.  Su disposizione del GOS non sarà attiva per tale gara l’opzione “Porta un amico”.

LA SOCIETA’ RACCOMANDA AI TIFOSI GIALLOROSSI ED AI TIFOSI OSPITI DI USUFRUIRE DELSERVIZIO DI PREVENDITA PER EVITARE CODE IN BIGLIETTERIA IN PROSSIMITA’ DELL’INIZIO DELLAGARA.

(Tratto dal portale Padova Calcio)