Petrarca Rugby: Comunicato stampa, 28 Aprile 2016

PENULTMO TURNO DI REGULAR SEASON

Il Petrarca affronta il Viadana per la terza volta in questa stagione

 

Penultimo turno di stagione regolare nel campionato di Eccellenza, e Petrarca impegnato sabato 30 aprile alle ore 17 (arbitro Pennè) in trasferta sul campo di Viadana, avversaria che i bianconeri incontrano per la terza volta questa stagione, dopo il match di andata e la finale di Trofeo Eccellenza.

“Come tutte le partite disputate fino ad ora” spiega il tecnico del Petrarca Andrea Cavinato, “anche quella contro Viadana, sebbene abbiamo già raggiunto i play off, l’affronteremo con determinazione e con la massima concentrazione e umiltà. Viadana ci ha battuto nella finale di Trofeo Eccellenza, e questo deve essere uno stimolo ulteriore per tutti noi, e renderci consapevoli che è una squadra indubbiamente molto forte sia fisicamente che tecnicamente. Sarà insomma un gran bell’esame in vista della fase finale del campionato, e ci aiuterà a capire dove dobbiamo lavorare con più intensità nelle prossime decisive settimane”.

La formazione annunciata del Petrarca: Menniti-Ippolito; Bettin, Favaro, Benettin, Rossi; Nikora, Su’a; Zago, Targa (cap.), Nostran; Tveraga, Gower; Iacob, Delfino, Milani. A disp.: Acosta, Ferraro, Rossetto/Furia, Michieletto, Trotta, Salvetti/Conforti, Francescato, Fadalti/Belluco.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: Comunicato stampa, 28 Aprile 2016"

Leave a comment