Pallavolo Padova: Kioene Padova: U14 approda alla finale regionale

In campionato, 3-0 per la Serie C bianconera. Ecco tutti i risultati del weekend


IN REGIONE
3-0 per la formazione di Serie C targata Kioene Padova: la squadra di Portogruaro cade nella trasferta alla Kioene Arena. Non lo stesso si può dire per la Serie D, che non riesce a rovesciare le sorti della partita giocata sul campo dell’Avolley; la gara termina sul 3-1 per i padroni di casa. Nel prossimo turno, doppio impegno per i bianconeri, che affronteranno sia il Valsugana Volley che la Polisportiva Tencarola.
Nelle semifinali regionali di categoria, l’Under 19 non riesce a superare la Calzedonia Verona. Anche il team Under 15 non ottiene la vittoria nelle semifinali, dove l’Avolley ha avuto la meglio al tiebreak, epilogo di una partita che ha visto alternare momenti di luce e blackout da parte di entrambe le formazioni. L’Under 14 vola con un buon 3-1 sul Valsugana Volley: la formazione di Biasini e Stefan supera lo scoglio semifinale.

 

IN PROVINCIA
La Kioene Padova impegnata nel campionato di Seconda Divisione capitola sul terreno di gioco del Valsugana Volley. Non è sufficiente un parziale per riaccendere le speranze di rivalsa bianconera: l’incontro si chiude sul 3-1. Tutto ok per l’Under 17: 3-0 è il numero della vittoria bianconera sul Monselice Volley. Saranno i rodigini dell’Asd G.s. Volpe i prossimi avversari della formazione targata Kioene.
Il gruppo Under 13 s’impone sull’Aduna Agna nel girone di Eccellenza. In casa, avendo come ospite il Massanzago , andrà di scena il terzo turno di ritorno. Nel pomeriggio all’insegna del torneo 3×3, la Kioene Orduna chiude ottava. Dopo essersi piazzati secondi nel girone C, i bianconeri si sono arresi ad Astra Volley e Cornedo.

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com