Cafu: “Totti e’ Totti e solo lui sa quando smettere” /Video

Roma, 21 apr. (AdnKronos) – “Ultimo anno a giocatore per Totti? Totti e’ Totti, l’eta’ arriva per tutti, per me, per lui che e’ un campione, un grandissimo giocatore, e solo lui sa quale e’ il momento giusto per smettere di giocare, noi non possiamo dire se deve smettere o meno, e’ lui che lo sa. E’ lui che si allena e fisicamente sa come sta”. L’ex difensore della Roma, Marcos Evangelista de Moraes, meglio noto come Cafu, elogia il suo ex compagno di squadra e capitano Francesco Totti (Video).

Un campione che deve decidere da solo quando appendere definitivamente gli scarpini al chiodo. Ieri sera contro il Torino Totti ha segnato due gol in tre minuti entrando nel finale della sfida con i granata e ribaltando il risultato. “E’ un campione e per il calcio e’ sempre un peccato quando smette uno come lui, ma speriamo che lui possa stare bene dovunque vada e in qualunque ruolo, come allenatore, come dirigente, come giocatore, e come amico mi auguro il meglio per lui”, aggiunge Cafu all’Adnkronos.

Il brasiliano segue con attenzione il campionato italiano e i giallorossi. “Seguo con molta attenzione il campionato italiano e la Roma. Spalletti ha dato una nuova vita ai giallorossi. Pian piano stanno risalendo ma peccato che il campionato sia quasi finito. La Juventus e’ sempre la Juventus, non molla mai e una volta che mette dei punti di divario rispetto ai diretti avversari, difficilmente li perde, e’ comunque un campionato interessante”. Secondo l’ex campione del Mondo la Roma il prossimo anno puo’ puntare allo scudetto. “Certo che si, Spalletti e’ li’ per questo, per dare speranza alla squadra e farla arrivare il piu’ lontano possibile, secondo me si puo’ fare”.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Cafu: “Totti e’ Totti e solo lui sa quando smettere” /Video"

Leave a comment