Petrarca Rugby: Il risultato della nostra U16 Rugby Tarvisium – Petrarca Rugby 3 – 0

A Treviso sono sfumate definitivamente le possibilità di evitare il barrage per rimanere in Elite nel prossimo campionato U 16. Di fronte ad una squadra battuta 17 a 0 all’andata i nostri ragazzi hanno mostrato chiaramente di non avere ancora reagito alla sconfitta in casa di domenica scorsa contro Mogliano. Come al solito la partenza ha creato qualche speranza quando una ponderosa driving maul ha visto la nostra mischia partire da una touche sui nostri 10 metri ed arrivare ai 22 avversari senza che questi potessero contrastarla.  Poi però qualcosa non ha più funzionato, i passaggi sono diventati prevedibili, con la difesa avversaria sempre in avanzamento.

Tutta la partita si è trascinata su questo copione senza che l’una o l’altra squadra sia arrivata vicina all’area di meta fatta salva un’occasione dei nostri ragazzi all’inizio del secondo tempo ai quali è stata negata una meta perché il pallone è stato considerato tenuto alto.

Così a 8 minuti dalla fine su un calcio di punizione da poco oltre metà campo il Tarvisium ha cercato la trasformazione.

 

 

 

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: Il risultato della nostra U16 Rugby Tarvisium – Petrarca Rugby 3 – 0"

Leave a comment