Pallavolo Padova: Ottimo esordio regionale dell’U14 bianconera

Serie D: il tie break assegna la vittoria alla Kioene Padova. Under17 in vetta alla classifica del torneo Primavera

 

 

 

IN REGIONE
La Serie C bianconera esce sconfitta dal match con la Calzedonia Bussolengo: 1-3 il risultato finale della gara. La formazione impegnata nel campionato di Serie D ottiene invece una preziosa vittoria al tie break contro la Tognetto Costruzioni. Le formazioni Kioene se la vedranno ora con i bellunesi dell’Emporio del Mobile nella competizione di Serie C e con il Valsugana Volley per la Serie D.
L’Under19 Kioene supera nettamente i padroni di casa della Gemini Volley, nel match andato in scena al palazzetto di San Giovanni Lupatoto. I prossimi avversari saranno gli atleti del Volley Treviso. In attesa del faccia a faccia in programma durante la settimana, questo weekend il campionato Under15 ha messo di fronte proprio Padova e Treviso. Nell’incontro che valeva la vetta, i trevigiani hanno avuto la meglio sul team di coach Cesare Schievano, aggiudicandosi per 3-2 la gara. Grafic Art Castelmassa i prossimi avversari dell’Under15. Under17 e Under14 colpiscono doppio: le formazioni Kioene Padova si impongono su Avolley per 3-1 e su Lambda Castelli per 3-0. L’Under14, tornata a Padova dalla Final Eight di Boy League con il secondo posto, in settimana disputerà la gara con la Calzedonia Bussolengo.

 

IN PROVINCIA
Vince l’Under17 Kioene Padova con un netto 3-0 sulla Pallavolo Fossò. Il campionato primavera continua con la gara con la formazione Carrozzeria 90 CDS Volley. Prosegue indisturbata la marcia dell’Under13 Kioene alla conquista dell’Eccellenza: 3-0 il risultato della gara con la Miranese. Il prossimo avversario sarà l’Euganea Blu Boys. Di nuovo in campo la Seconda Divisione, chiamata alla trasferta a Massanzago.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com