Spalletti avverte la Roma: “Il Bologna e’ l’unica che ha fermato la Juve”

Roma, 10 apr. – (AdnKronos) – “Il Bologna e’ l’unica squadra che ha interrotto la corsa della Juventus, nelle 22 partite. L’ha costretta al pareggio, e’ tutto meritato e forse in quella partita ebbe delle situazioni importanti. Orecchie dritte, ecco”. Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, avverte i suoi giocatori alla vigilia del match contro il Bologna.

“Va messa in evidenza la bravura di Donadoni, persona seria che lavora in modo serio -sottolinea Spalletti in conferenza stampa-. Per uscire dalla zona retrocessione, dove erano finiti, bisogna saper insegnare calcio. Il calo di ora e’ un po’ la conseguenza della sua bravura, i giocatori che si sentivano in una situazione difficilissima si son sentiti gia’ salvi. Non credo che i miei calciatori non daranno il massimo, sapranno tirare fuori le loro qualita’, poi magari l’avversario sara’ piu’ bravo”.

L’allenatore giallorosso parla poi delle condizioni di Daniele De Rossi e Kevin Strootman: “L’olandese sta sempre meglio. E’ chiaro che gli mancano un po’ di partite giocate a grande velocita’ e intensita’. Pero’ sono convinto che quando lo usero’ lui si fara’ trovare pronto. De Rossi e’ pronto ma c’e’ Keita che sta facendo bene.
Questo dal mio punto di vista e’ un vantaggio ma mi crea difficolta’ nel dover dare la maglia a uno soltanto”.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Spalletti avverte la Roma: “Il Bologna e’ l’unica che ha fermato la Juve”"

Leave a comment