Vinitaly

04/04/2016

Verona
10/04/2016 – 13/04/2016

Benvenuti alla cinquantesima edizione di Vinitaly, il Salone dei vini e distillati più importante al mondo, ambasciatore del Made in Italy per eccellenza, che anche quest’anno mantiene la cadenza inaugurata nelle edizioni precedenti, ovvero l’apertura da domenica a mercoledì, per creare sempre maggiori opportunità di business per le imprese e i visitatori specializzati in arrivo da tutto il mondo.

Vinitaly è la manifestazione principale del mondo enologico nazionale ed internazionale. Numero uno al mondo per dimensioni, è andata assumendo nel tempo una sempre maggiore importanza a livello internazionale, aprendosi alle innovazioni e imponendosi come un vero e proprio evento imperdibile. E’ una rassegna al servizio delle imprese, perché è l’unica che si rivolge all’intera tipologia degli operatori del settore: produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti, opinion leaders, buyers.

Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo.

Vinitaly è aperto esclusivamente agli operatori specializzati, maggiorenni: non è permesso l’ingresso ai minori di 18 anni, anche se accompagnati. La registrazione è obbligatoria.

Maggiori informazioni al sito: http://www.vinitaly.com/
 

Assessore
Assessore all’attuazione del programma, rapporti con Consiglio regionale, programmazione fondi UE, turismo, commercio estero

Riferimento uffici
Sezione Promozione turistica integrata
tel : 041-2795487-5456
fax: 041-2795491
email


Redazione a cura della Sezione Comunicazione e Informazione – Ufficio Coordinamento Internet

Tratto da: http://www.regione.veneto.it/web/guest/news-primo-piano/dettaglio-news?_spp_detailId=3013178&_spp_bLink=/web/guest/news-banner?_spp_windowTime=LAST_MONTH&cur=&p_p_state=normal