Pallavolo Padova: U15: big match con Treviso, in palio la vetta della classifica

Dopo la sosta pasquale torna in campo la Kioene Padova. Per l’Under13, capolista in Eccellenza, comincia il girone di ritorno

 

 

IN REGIONE
Dopo il break di Pasqua di nuovo in campo le formazioni Kioene Padova. A cominciare dalla Serie C, che torna a casa sconfitta da Castelfranco Veneto, dove il Duetti Giorgione vince 3-0. Prossimo appuntamento con la Calzedonia Bussolengo. Con la ripresa dei campionati, l’Under19 bianconera concede alla VTC Bibionemare Arredi un solo set, per poi procedere spedita verso la vittoria. Durante il prossimo fine settimana ci sarà la trasferta con il Gemini Volley. Per l’Under17 ha un sapore amaro la partita con la Calzedonia Verona che per 3-0 porta in territorio scaligero il match. I bianconeri hanno già la testa alla prossima partita: Kioene Padova – Avolley. Non accenna a rallentare la corsa dell’Under15 Kioene Padova che, con il netto 3-0 sul Silvolley, conferma il buon rendimento nel campionato regionale, che vede la squadra di Schievano  in testa alla classifica a quota 24, a pari punti con il Volley Treviso. Il prossimo turno di campionato metterà di fronte proprio le due regine del campionato in una partita che promette spettacolo.

 

IN PROVINCIA
Doppio k.o. bianconero: Seconda Divisione e Under17 si arrendono per 3-0 a Real Padova e Agorà Venezia. Mentre la Seconda Divisione Kioene Padova riposerà, nel prossimo turno il sestetto Under17 sarà chiamato a riscattarsi nella gara con la Pallavolo Fossò. In una domenica densa di volley, dalla gara di Eccellenza contro il Valsugana, fino al concentramento 3×3, l’Under13 Kioene Padova porta a casa punti preziosi per continuare la scalata in tutte le competizioni. Di nuovo in campo, il prossimo fine settimana, la squadra di Alice Biasini troverà l’Agorà Miranese (torneo di Eccellenza).

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com