Petrarca Rugby: Comunicato Stampa 31.03.2016

Il Petrarca torna in casa per la 15° giornata del campionato di Eccellenza, e ospita SABATO 2 APRILE (ore 16, arbitro Bolzonella) il Sitav Lyons Piacenza al “Centro Geremia”.

 

Ancora numerosi gli assenti per infortunio (Maistri, Milani, Giusti, Targa, Su’a, Bellini, Benettin, Bettin, Capraro), ma il tecnico Andrea Cavinato fa capire che c’è voglia di riscatto: “Il Piacenza, come Viadana, Rovigo, Lazio e Petrarca è una squadra che ama divertire il pubblico attraverso un gioco veloce e di movimento. Apprezzo molto il loro modo di intendere il rugby, senza rifugiarsi in situazioni poco consone alla lealtà e all’onestà, principi fondamentali nel nostro sport. Dal canto nostro sebbene dall’esterno avvertiamo tentativi di turbamento, siamo estremamente sereni e consapevoli dei nostri punti deboli, ma anche dei nostri punti forti. Tra questi principalmente proprio la serenità e il piacere di costruire insieme, per ritornare a rappresentare con forza e caparbietà il rugby italiano, in una parola “Petrarca“. Nessuno si illuda: non siamo appagati”.

 

Questa la probabile formazione: Menniti-Ippolito; Francescato, Favaro, Belluco, Rossi; Nikora, Soffiato; Salvetti, Nostran, Conforti (cap.); Michieletto, Gower; Rossetto, Ferraro, Acosta. A disp.: Furia/Vento, Delfino, Iacob, Trotta, Tveraga, Larsen, Marcato, Fadalti.

 

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: Comunicato Stampa 31.03.2016"

Leave a comment