Roma, Meloni: ‘Giachetti e Raggi? Al ballottaggio arrivo io’

Roma, 18 mar. (AdnKronos) – “Chi sceglierei a Roma tra Giachetti e la Raggi? Escludo di non arrivare al ballottaggio, il problema non si pone”. Lo scrive su Twitter il leader di Fratelli d’Italia e candidato sindaco di Roma Giorgia Meloni.

“In una prima fase – spiega ospite, questa mattina, di Agora’ su RaiTre – abbiamo sostenuto lealmente Guido Bertolaso, con lui c’e’ un rapporto di stima reciproca, pero’ e’ un dato di fatto che la sua candidatura non riusciva a tenere insieme la coalizione e non bucava tra i romani e tra le gente”.

“Tutti ci davano, diciamoci la verita’, fuori dal ballottaggio, gli opinionisti, i sondaggi, i commentatori e tutti i romani. Quindi il problema ce lo dobbiamo porre se non vogliamo fare un favore a Matteo Renzi, perche’ io – sottolinea – di favori a questo governo non ne faccio, soprattutto se si tratta di regalargli la mia citta'”.

“Io le primarie le ho chieste per prima – ricorda – E ancora oggi sono disposta a farle. Se mi dite pero’ che si fanno in due settimane. Sono settimane che parliamo dei partiti, dobbiamo andare avanti”. “Non staro’ un altro mese – ha sottolineato – a parlare delle beghe dei partiti”.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Roma, Meloni: ‘Giachetti e Raggi? Al ballottaggio arrivo io’"

Leave a comment