Milan, all’asta maglia ‘Berlusconi 30’ autografata dal Presidente

Milano, 24 feb. (AdnKronos) – A chiudere le celebrazioni della settimana del trentennale di presidenza in rossonero di Silvio Berlusconi, il presidente piu’ vincente della storia del calcio con 28 trofei nazionali e internazionali che hanno portato il Milan tra le squadre piu’ competitive a livello mondiale, sara’ una speciale asta dedicata a tutti gli appassionati di sport, che vedra’ in vendita una maglia a edizione limitata. Durante la giornata trascorsa a Milanello in occasione di questo importante anniversario, sabato 20 febbraio il Presidente Silvio Berlusconi ha autografato 3 maglie celebrative realizzate per l’occasione: tutti e tre i capi infatti presentano uno speciale ricamo, oltre a quello al centro del petto ’20 febbraio 1986 – 20 febbraio 2016 Silvio Berlusconi’, che riporta i numeri di serie 1/3 – 2/3 – 3/3.

La prima sara’ esposta in esclusiva al Museo Mondo Milan, mentre la seconda verra’ incorniciata presso il Centro Sportivo di Milanello. La terza maglia, arricchita dall’autografo originale del Presidente, sara’ messa all’asta sulla piattaforma Charity Stars a partire dalle ore 14. Il Presidente…e la sua Squadra. Successivamente infatti, verra’ battuta all’asta anche una selezione di maglie indossate dai calciatori rossoneri che scenderanno in campo a San Siro per Milan-Torino, sabato 27 febbraio. Ogni maglia presentera’ lo stesso speciale ricamo in oro al centro del petto e sara’ impreziosita dall’autografo del calciatore che l’avra’ indossata.

L’intero ricavato delle vendite sara’ devoluto a Fondazione Milan per raccogliere fondi a favore del programma Play for Change. Un’occasione per tutti i tifosi rossoneri in Italia e nel mondo di essere parte delle celebrazioni del trentennale e allo stesso tempo di contribuire al grande impegno sociale che AC Milan e Fondazione Milan portano avanti ogni giorno.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Milan, all’asta maglia ‘Berlusconi 30’ autografata dal Presidente"

Leave a comment