Pallavolo Padova: Punteggio pieno nei campionati regionali

Domenica indimenticabile per la Kioene Padova. Bene anche le formazioni provinciali

IN REGIONE

Filotto di vittorie in regione. Tutte le formazioni Kioene Padova portano a casa i tre punti. Medaglia al valore ai ragazzi della Serie D che ottengono la loro prima vittoria dallo scontro con i Redskins Cavaion, terminato 3-1. Prossimo avversario la Pallavolo Piovese, obiettivo: riconfermare la buona prestazione di sabato. Stesso risultato, 3-1, quello che ha permesso alla Serie C di avere la meglio sulla formazione Pittarello. Trasferta vicentina per la Kioene Padova che a Dueville se la vedrà con l’ACS Volley Povolaro. Anche Under19 e Under17 si comportano bene. Le due formazioni Kioene Padova battono con un netto 3-0 rispettivamente Bassano e la Piave Volley. Nel prossimo turno di campionato dall’altra parte della rete ci saranno i Volley Boys di Legnaro per l’Under17, mentre l’Under19 riposerà. Chi tornerà sul terreno di gioco è l’Under15 che al PalaSpiller ospiterà la PGS Carrarese.

IN PROVINCIA

L’Under17 esce dal doppio confronto di campionato a testa alta. Monselice e Sicell ADS G.S. Volpe non riescono ad arginare la formazione bianconera, determinata nel mantenere la vetta. Nel prossimo turno, la formazione di Sabbadin e Pasinato sarà attesa dalla Tergola Volley a Codiverno. Bene anche l’Under14, che con il 3-0 ottenuto dal match con il Massanzago può attendere serena l’arrivo al PalaSpiller dell’Arzerello – Aduna. Cade invece la Seconda Divisione Kioene Padova: nonostante la ritrovata speranza dopo la vittoria del terzo parziale, la formazione bianconera cede il passo alla Dinamica Volley. Prossimo impegno a Galliera Veneta contro il Team Volley 2007.

Dopo il meritato riposo a termine del campionato interprovinciale Under13, la squadra di Alice Biasini torna in campo, domenica 28 in territorio veneziano con l’Agorà Miranese. Avrà così inizio il campionato di Eccellenza, a cui la Kioene Padova ha avuto accesso insieme a seconda e terza classificata del proprio girone.

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Tratto da: http://www.pallavolopadova.com/news/punteggio-pieno-nei-campionati-regionali/