La Roma fa cinquina con Dzeko e Salah, Palermo travolto

Serie A

Roma, 22 feb. – (AdnKronos) – La Roma travolge il Palermo e resta in scia della Fiorentina in zona Champions. I giallorossi si impongono all’Olimpico per 5-0, centrano la quinta vittoria di fila e restano al quarto posto a -2 dai viola. La squadra di Spalletti chiude con una goleada una giornata scandita dalla polemica sul caso Totti, escluso dopo lo sfogo in un’intervista tv nel corso della quale non ha risparmiato frecciate allo stesso tecnico.

Il capitano giallorosso si accomoda in tribuna, osannato dai tifosi con cori e applausi. A Spalletti, invece, tanti fischi al momento dell’annuncio delle formazioni. In un clima del genere, la Roma in campo non si lascia distrarre e travolge il Palermo con un prestazione che rasenta la perfezione: doppiette per Dzeko e Salah, a segno anche Keita.

In attesa di sviluppi sul fronte Totti non mancano le buone notizie per Spalletti, che nel finale di gara concede spazio anche a Strootman. L’olandese torna in campo dopo il lungo stop per l’infortunio, accolto da un boato dell’Olimpico. Per la Roma sara’ un’arma in piu’ in questo finale di stagione.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "La Roma fa cinquina con Dzeko e Salah, Palermo travolto"

Leave a comment