AL VIA CORSO GRATUITO PER ANIMATORI CULTURALI E AMBIENTALI

AL VIA CORSO GRATUITO PER ANIMATORI CULTURALI E AMBIENTALI
22.02.2016

Si raccolgono le iscrizioni al corso “Il Santuario delle Sette Chiesette di Monselice nell’anno del Giubileo della Misericordia” che parterà dal 3 marzo p.v.

Soggetti proponenti:

Il corso è promosso dalla Parrocchia San Giuseppe Operaio di Monselice e dal Centro Turistico Giovanile – Gruppo La Torre di Tribano con il coordinamento dell’Ufficio Beni Culturali della Diocesi di Padova.

Destinatari e obiettivo del corso:

Destinatari del corso sono collaboratori parrocchiali e persone motivate e sensibili ai temi della storia e dell’arte che intendano impegnarsi nel periodo maggio-novembre 2016 come volontari A.C.A. – Animatori Culturali e Ambientali per il Percorso Giubilare delle Sette Chiese.

Organizzazione e iscrizioni:

Il corso si svolge in otto lezioni ed è rivolto a giovani tra i 16 e i 30 anni per un numero massimo di 30 partecipanti. Sono ammessi uditori di tutte le età fino a un massimo di 10 persone.
Il corso è gratuito, salvo tesseramento (obbligatorio per motivi assicurativi) al CTG “La Torre” per l’anno 2016 mediante versamento della quota di € 12,00. Per gli uditori la quota e? di € 20,00 comprensiva di tesseramento e quota di partecipazione.
A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione (per chi abbia effettuato non più del 25% di assenze).

Per scaricare il programma del corso clicca qui

Tratto da: http://www.galpatavino.it/nc/ita/news-eventi/news/dettaglio-newseventi/list////al-via-corso-di-formazione-per-animatori-culturali-e-ambientali.html