Sanita: assessore marcato, grande soddisfazione per nuovo ospedale a padova est

Padova, 2 feb. (AdnKronos) – ‘Una grande soddisfazione, per i padovani, per i Veneti, per le Istituzioni, per tutti coloro che, come me, hanno sempre creduto ad un futuro di concretezza per il nuovo ospedale di Padova, dando ognuno il proprio contributo di idee e di presenza ‘. Con

queste parole, l’Assessore regionale all’economia Roberto Marcato, presente oggi alla riunione dello specifico Tavolo Istituzionale, ha commentato il via libera al nuovo ospedale di Padova, che verra realizzato nell’area di Padova-Est San Lazzaro.

‘Lo dico da cittadino veneto e da consigliere regionale a assessore padovano – aggiunge Marcato – perche l’eccellenza sanitaria patavina meritava di potersi esprimere al meglio in una struttura adeguata, che ora nascera secondo tutti i crismi e con le preziose indicazioni tecniche dell’Universita e dello Iov, elementi importanti per dare contenuto scientifico ai massimi livelli ‘.

‘Questo Policlinico Universitario – spiega Marcato – dara risposte importanti e migliaia di pazienti, ma costituisce anche uno straordinario strumento di nuova qualita per la nostra Universita ‘. ‘La salute dei nostri cittadini – conclude Marcato – e un dovere morale ‘.

(Adnkronos)