Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: DOMENICA AL “CENTRO GEREMIA” IL DERBY PETRARCA v ROVIGO NUMERO 167

Decima giornata di Peroni TOP12 e Derby d’Italia numero 167 in programma al “Centro Geremia” di Padova, dove l’Argos Petrarca ospita domani, DOMENICA 2 febbraio, la Femi-CZ Rovigo (calcio d’inizio ore 15). Arbitro Federico Vedovelli di Sondrio, assistenti Schipani di Benevento e Bertelli di Brescia, quarto uomo Cusano di Vicenza. Biglietteria aperta dalle ore 13.

“Domenica al ‘Centro Geremia’ affrontiamo per la seconda volta nel giro di quindici giorni Rovigo”, spiega l’allenatore dell’Argos, Andrea Marcato. “Indubbiamente siamo in un periodo difficile, durante il quale prestazioni e risultati non sono quelli attesi, ma questo gruppo ha grande potenzialità, e il derby può diventare l’occasione perfetta per darne dimostrazione. Stiamo lavorando duramente e con la giusta concentrazione su ogni aspetto del nostro gioco, e la sfida con Rovigo, oltre che a livello strategico e tattico, deve essere affrontata a livello mentale, con attitudine, sacrificio e passione, e questo gruppo di giocatori ha sempre dimostrato di possedere tutti questi aspetti.

In questa sfida ovviamente non saranno presenti Paolo Garbisi, capitano della Nazionale Under 20, e Nicolò Cannone, che esordisce con la maglia azzurra a Cardiff. Siamo davvero molto orgogliosi di loro”.

La formazione annunciata del Petrarca: Riera; Coppo, De Masi, Broggin, Leaupepe; Zini, Chillon; Trotta (cap.), Conforti (vice cap.), Michieletto; Galetto, Gerosa; Swanepoel, Carnio, Rizzo. A disp.: Scarsini/Borean, Mancini Parri/Cugini, Franceschetto, Saccardo, Nostran, Cortellazzo, Capraro, Fadalti.

L’articolo DOMENICA AL “CENTRO GEREMIA” IL DERBY PETRARCA v ROVIGO NUMERO 167 sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...