Noicompriamoauto.it arriva finalmente a Padova

Dopo aver aperto le proprie filiali nelle maggiori città italiane, continua l’espansione dell’azienda specializzata nell’acquisto di auto usate; questa volta le porte della filiale si apriranno per i cittadini di Padova, che potranno finalmente usufruire del servizio in via Annibale da Bassano 1/d. Sicuramente numerosi cittadini della “città dei gran dottori” conosceranno già l’azienda e magari avranno usufruito del servizio online, ma un numero decisamente minore si sarà deciso a percorrere numerosi chilometri per poter procedere alla valutazione dell’auto nella filiale più vicina, che fino a poco tempo fa era quella di Milano. E allora ecco che, grazie all’ottimo lavoro svolto dall’azienda e alla fiducia conquistata tra gli abitanti della penisola, noicompriamoauto.it ha avuto la possibilità di aprire nuove filiali e venire incontro a sempre più richiedenti, proponendo un nuovo servizio.
Ma di quale servizio stiamo parlando? Noicompriamoauto.it è un’azienda specializzata nell’acquisto delle auto usate, di qualsiasi marca o modello ed in qualsiasi stato si presentino in filiale. Dopo aver effettuato una prima stima online del proprio veicolo per mezzo di un calcolatore automatico, il potenziale venditore dell’auto si recherà in filiale dove un esperto, a partire da questo valore iniziale ed eseguendo un controllo del veicolo su strada ed in officina, decreterà il valore finale dell’auto usata. E sarà ancora lui a proporre poi un’offerta d’acquisto al cliente, che sarà libero di accettare o meno la proposta, il tutto gratuitamente e senza alcun obbligo da osservare.
Noicompriamoauto.it offre quindi un servizio semplice, veloce e sicuro, corredato da un pagamento immediato attraverso bonifico bancario. Un servizioche permette a chiunque di vendere in breve tempo la propria vettura, con l’unica finalità di ottenere il miglior guadagno possibile da quella che può essere un’auto invendibile sul mercato o allo stesso tempo un’auto che, privatamente o nel caso di vendita in concessionaria o officina, rischia di essere soggetta a svalutazione e a conseguente perdita di valore e guadagno per il proprietario. Il servizio gratuito, inoltre, permette a chiunque di testarlo e decretarne la validità o meno, e allora perché non provare?

Please follow and like us: