Gdf sequestra 40 kg di droga in una villa di solesino

Padova, 26 mag. (AdnKronos) – La Guardia di Finanza di Padova ha arrestato, nella bassa padovana, due italiani, uno residente nella zona e l’altro originario della Puglia. I militari della Tenenza di Este, attraverso un appostamento iniziato nella prima mattinata di ieri nella zona industriale di Monselice e protrattosi nei

pressi di una villa di Solesino, individuavano un furgone con targa spagnola. Il controllo del furgone permetteva di rinvenire 5 sacchetti argentati contenenti la droga.

Di conseguenza si e’ proceduto alla perquisizione dei locali della villa, dove nel seminterrato della stessa sono stati rinvenuti ulteriori 37 sacchetti. La sostanza stupefacente, pronta per essere immessa sul mercato, era di tipo marijuana suddivisa in 5 varieta’, come da etichette sugli stessi panetti.

Al termine dell’operazione venivano sequestrati, oltre al totale di kg 40,228 di droga, 4 telefoni cellulari, contanti per 980 euro il furgone e documenti vari nonch eacute; tratti in arresto il proprietario della villa e il soggetto che aveva la disponibilita’ del furgone.

(Adnkronos)