Pallavolo Padova:Gli eventi per la partita di domenica

Il concorso fotografico “Guida la passione” e l’intrattenimento protagonisti al PalaFabris. Spazio alle percussioni brasiliane con Bateria FM e alle esibizioni di “Fitness pin up” a cura di Forum Wellness Club

 

 

Tanta carne al fuoco per la sfida di domenica 15 febbraio (ore 18.00) contro Altotevere Città di Castello-Sansepolcro. Oltre allo spettacolo che regalerà la pallavolo, sono molte le iniziative che faranno da cornice all’evento partita.
Ad aprire le danze ci saranno i ritmi incandescenti di Bateria FM, gruppo di percussioni brasiliane della scuola di musica della Filarmonica di Mestrino (PD). Il gruppo conta una decina di ragazzi dai 9 ai 18 anni e suona prevalentemente i ritmi del samba carioca del carnevale di Rio de Janeiro. La Bateria è diretta dal maestro Ivan Trevisan.
Grazie all’accordo raggiunto per domenica con la Tonazzo Padova, Forum mette in palio i tre premi della giornata che verranno sorteggiati durante la partita attraverso il concorso “Compila & Vinci!”. Durante i cambi set gli istruttori di Forum Antonio e Martina, professionisti pluripremiati a livello nazionale e internazionale, coinvolgeranno il pubblico con travolgenti ed entusiasmanti momenti di Fitness Pin Up. Forum è un’Associazione Sportiva Dilettantistica che promuove lo sviluppo e la diffusione dell’attività fisica non agonistica e ricreativa. Partner di quest’anno della Tonazzo Padova, è diventato il punto di riferimento di sportivi e amanti del benessere psico-fisico, rinnovando la concezione di “palestra” e portando in città il vero e proprio “Wellness Club”. Con i suoi spazi ampi e curati Forum è un ambiente tutto da scoprire: le ampie Sale Fitness, l’area Personal Trainer, le sale per le attività di gruppo, la Piscina, il Thermarium, le Saune, il poliambulatorio medico, il qualificato Beauty Center e l’accogliente atmosfera del Bar-Ristorante si estendono su di una superficie di 3500 metri quadrati facendone uno dei più grandi Centri Benessere del Nordest.
FOTO “GUIDA LA PASSIONE”: CONDIVIDI E VINCI LA MAGLIA GARA. Scatta il nuovo simpatico concorso fotografico “Guida la passione” su Instagram, rivolto a tutti i tifosi che assisteranno alla gara di domenica al PalaFabris. Dall’ultima sfida casalinga, ha riscosso grande successo la presenza di uno storico veicolo del gruppo Tonazzo posizionato proprio all’interno del palasport. Da qui l’idea di lanciare un concorso fotografico dedicato a tutti gli utenti Instagram, la nota applicazione per smartphone. All’inizio e alla fine del match, i tifosi che lo vorranno potranno realizzare una foto vicina al camion posizionato a ridosso del lato corto del campo. Basterà scattare una foto, condividerla su Instagram e taggare @pallavolopadova. L’immagine più simpatica sarà scelta e premiata dalla Tonazzo Padova al termine della Regular Season con la maglia ufficiale della prima squadra.

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Pallavolo Padova Pallavolo Padova:Gli eventi per la partita di domenica

Be the first to comment on "Pallavolo Padova:Gli eventi per la partita di domenica"

Leave a comment