Pallavolo Padova: Under 14 in finale Coppa Veneto

Domenica 30 novembre saranno due i buoni motivi per andare al PalaOlimpia a Verona. Ovviamente perché alle ore 18.00 si giocherà la sfida di SuperLega tra Calzedonia Verona e Tonazzo Padova, ma anche perché prima di questa sfida si disputerà nello stesso palasport la finale di Coppa Veneto U14 maschile tra l’ASD Volley Castelli e la Tonazzo Padova di coach Alice Biasini.
«Arrivare in finale era uno dei nostri obiettivi – spiega l’allenatrice – anche perché tutte le squadre affrontate fino ad oggi le avevamo già incontrate lo scorso anno con l’Under 13. Sapevamo che sarebbe stato un traguardo possibile e la sfida con la squadra di Montecchio Maggiore (VI) sarà molto emozionante perché questa squadra è sempre stata la nostra “bestia nera” fin dalla passata stagione». La Coppa Veneto Under 14 Trofeo Mikasa, ovvero una delle manifestazioni a livello giovanile maschile più attesa della stagione, è giunta ormai all’epilogo. Questo significa che delle 15 squadre partite lo scorso 19 ottobre ne sono rimaste solo due.
Delle sette sfide finora disputate dai giovani bianconeri nella competizione, sono sempre arrivate vittorie nette per 3-0. «In finale dovremo essere aggressivi fin dall’inizio – continua coach Biasini – perché la formazione che affronteremo è molto forte e di sicuro non ci permetterà di giocare tranquillamente. I ragazzi sono emozionati e felici per aver raggiunto la finale, soprattutto sapendo che scenderanno in campo prima dei loro beniamini di SuperLega».

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Under 14 in finale Coppa Veneto"

Leave a comment