Pallavolo Padova: E il presidente tenne il ritmo col tamburo

Simpatico siparietto con Molfetta, con i tifosi che chiamano in curva Fabio Cremonese. La sfida con Revivre Milano del 23 novembre anticipata alle ore 17.00

 

Il presidente Fabio Cremonese con il tamburo in curva (foto Trovò)

 

Cremonese in curva coi tifosi a sostenere la squadra. Ad un tratto della sfida di domenica scorsa contro l’Exprivia Neldiritto Molfetta, il gruppo “Club Elisir Men in Black” della Tonazzo Padova chiamò in coro il presidente Fabio Cremonese per sostenere la squadra in quella che sarebbe poi divenuta la prima vittoria in campionato per i bianconeri. Giunto sugli spalti, Cremonese afferrò in mano due bacchette e inizio a tenere il ritmo con un tamburo sugli spalti.
«E’ stato un piacere sentire il coro “Cremonese uno di noi” – dice il presidente bianconero – e all’invito a raggiungerli non ho esitato un momento. E’ stato un modo simpatico non solo per sostenere i ragazzi in campo, ma per essere vicino ai nostri tifosi che ci seguono sempre più numerosi e con un affetto incredibile. Mi piace il sostegno di questi supporter, perché è sempre rivolto a favore dei nostri atleti e rispettoso nei confronti degli avversari».
Proprio domani il presidente sarà tra gli ospiti della cena del Club Elisir Men in Black (per info sulle adesioni contattare Max al numero 347-4595863 o al 342-0819151). Il video dell’improvvisata del presidente Fabio Cremonese sugli spalti (realizzato da Andrea Piva) è disponibile sul canale YouTube della Tonazzo Padova all’indirizzo http://youtube.com/pallavolopadova.
IL 23 NOVEMBRE CON MILANO ALLE ORE 17.00. La sfida Tonazzo Padova – Revivre Milano di domenica 23 novembre, sarà anticipata alle ore 17.00 per consentire la diretta televisiva su RAI Sport 1.

 

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: E il presidente tenne il ritmo col tamburo"

Leave a comment