Pallavolo Padova: Altra big domani la Tonazzo sfida Treia

Aperte intanto le prevendite per la gara di domenica contro Perugia. Il DS Santuz: «squadra in crescita». Rosso è sulla via del pieno recupero

 

La neopromossa Tonazzo contro i campioni d’Italia in carica. Sulla carta appare una sfida tra Davide e Golia, ma la compagine bianconera scenderà in campo domani sera a Macerata (ore 20.30) per cercare di dare filo da torcere ad una squadra formata da grandi campioni.
«Siamo tutti coscienti che il calendario ci ha riservato un bel tour de force – dice il direttore sportivo Stefano Santuz – ma già dalla sfida con Modena ho visto segnali di crescita positivi. Queste sfide ci serviranno per arrivare preparati a gare maggiormente alla nostra portata, ma è indubbio che scendiamo in campo contro chiunque per fare del nostro meglio». Segnali positivi arrivano anche dall’infermeria, visto che il capitano Mattia Rosso ha ricominciato ad allenarsi dopo i problemi muscolari agli addominali che lo hanno costretto a dare forfait in queste prime sfide di campionato. «Rosso è sulla via del completo recupero – spiega Santuz – per cui siamo ottimisti».
Infine, a tutti gli effetti quella contro Treia sarà l’ultima sfida che il giovane Sabastiano Milan potrà vedere solo dalla tribuna. Acquistato dalla Tonazzo Padova dopo il termine del volley mercato di luglio, fino alla terza sfida di Regular Season è stato costretto ai “box” come da regolamento. Il giocatore sarà così a disposizione di coach Valerio Baldovin a partire dal match contro la Sir Safety Perugia di domenica 2 novembre.
COLLEGAMENTI IN DIRETTA A “MANI & FUORI”. Mercoledì 29 ottobre, a partire dalle ore 21.00, torna l’appuntamento con la trasmissione “Mani & Fuori” su Tv7 News (canale 87 del digitale terrestre). Vista la concomitanza della sfida contro la Cucine Lube Banca Marche Treia, ci saranno collegamenti in diretta dal Palasport Fontescodella di Macerata per seguire insieme in tempo reale le ultime news dal campo di gioco. Tra gli ospiti della trasmissione ci saranno l’ex palleggiatore Marco Meoni, il presidente bianconero Fabio Cremonese e il presidente della Fipav Padova Fabio Nardo. In studio saranno presenti inoltre le ragazze del Monselice Volley.
DOMENICA ARRIVA PERUGIA: APERTE LE PREVENDITE. Nemmeno il tempo di prendere fiato che domenica 2 novembre si tornerà di scena al PalaFabris per la sfida contro la Sir Safety Perugia (inizio gara ore 18.00). I biglietti sono acquistabili in prevendita presso “Mondolibri Insurrezione” in piazza dell’Insurrezione3 a Padova oppure direttamente on line grazie al fornitore ufficiale della Tonazzo Padova, Booking Show (http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=61738).
Si ricorda che la biglietteria del PalaFabris aprirà il giorno del match a partire dalle ore 16.00.

 
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Altra big domani la Tonazzo sfida Treia"

Leave a comment