Pallavolo Padova: La Tonazzo a lezione da Solgar

Anche lo staff ha partecipato all’interessante incontro “L’integrazione nutrizionale nello sport professionistico”

 

 

Si è svolta mercoledì sera, nella prestigiosa sede dell’azienda Solgar di Padova, l’incontro “L’integrazione nutrizionale nello sport professionistico”, a cui ha partecipato la Tonazzo Padova. Oltre 200 i partecipanti all’evento, tra cui la prima squadra bianconera e tutto lo staff tecnico e medico. Relatori della serata sono stati la dott.ssa Giada Caudullo, la dott.ssa Silvia Vitturi e il Dott. Filippo Ongaro. Grande soddisfazione da parte di tutta la Società bianconera, in quanto la squadra ha potuto conoscere di persona una realtà importante ed evoluta come Solgar, approfondendo un tema fondamentale per gli sportivi.
Nel corso della serata è stato infine messo in palio un pallone autografato dalla Tonazzo Padova, consegnato ad uno dei tanti presenti dopo un’estrazione avvenuta in sala.
Solgar – fornitore ufficiale della Tonazzo Padova – è azienda leader nel campo dell’integrazione nutrizionale e offre ai Consumatori una gamma di oltre 450 referenze attraverso una rete di 50 filiali in tutto il mondo. Solgar propone integratori altamente qualificati e accuratamente selezionati, innovativi e frutto di ricerche scientifiche e si differenzia da altri grazie alla presenza di numerosi brevetti tecnologici che la rendono unica.

 

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: La Tonazzo a lezione da Solgar"

Leave a comment